|  Home  |  Novità nel sito  |  Chi siamo  |  Azionariato dei dipendenti  |  Links  |  Notizie  |  Cosa facciamo  |
 
 
 

COSA FACCIAMO

  
 


Informazione al pubblico
Diffondiamo tutte le informazioni disponibili sull’azionariato dei dipendenti in Europa e nel mondo attraverso il nostro sito. La nostra newsletter raggiunge oltre 200.000 contatti. E’ un servizio gratuito; ecco perché chiediamo il sostegno dei nostri associati, di sponsors e attraverso contributi volontari.
  

Stampa
Guarda i nostri comunicati stampa e vedere il nostro Press Book.
  
 
Pubblicazioni
Tutte le nostre pubblicazioni sono disponibili qui
  


Eventi: Negli Stati Europei si organizzano numerosi eventi (Conferenze, dibattiti, congressi) riguardanti l’azionariato dei dipendenti. EFES è sempre punto di riferimento, presente in ogni occasione sia come Federazione che attraverso la presenza dei suoi Associati. Detagli
  



Lobbying Europeo
La nostra attività consiste nell’intervenire sulle Istituzioni Europee e gli Stati Membri. Interveniamo direttamente o attraverso i nostri Associati e/ organizzazioni nazionali.
Chiediamo una legislazione adeguata nell’Unione Europea ed in ogni Stato Membro, ed un sostegno per le iniziative delle Società e delle Organizzazioni nostre associate. Detagli
  



Database dell’Azionariato dei dipendenti
Il database dell’azionariato dipendenti nelle Società europee raccoglie tutte le informazioni ufficiali disponibili sui piani di azionariato dei dipendenti e l’azionariato dei dipendenti in tutte le grandi Società europee, quotate e non quotate. Ogni anno viene aggiornato.
Detagli

  
 

Rassegna economica dell’Azionariato dei dipendenti
La Rassegna economica dell’Azionariato dei dipendenti nei Paesi Europei fornisce il quadro complete dell’azionariato dei dipendenti in Europa e nei singoli Stati membri dell’Unione. Viene pubblicata ogni anno.
Detagli
  



Networking e competenze
Teniamo in contatto i nostril Associati, Organizzazioni, Imprese, esperti. E’ una rete unica di informazioni e competenze, strumento di scambio di esperienze e buone pratiche. EFES è collegata con tutte le Organizzazioni dedicate alla promozione dell’Azionariato dei dipendenti in Europa e nel mondo.

  


Club degli utenti
La European Employee Share Ownership Roundtable è il club di utenti (users' club) fra le Società multinazionali per il confronto e lo scambio di esperienze e pratiche operative nei piani di azionariato dei dipendenti.
  

 

 

 


 

 

 

 


 

 

Contact
FEAD - FEDERAZIONE EUROPEA DELL'AZIONARIATO DEI DIPENDENTI
EFES - EUROPEAN FEDERATION OF EMPLOYEE SHARE OWNERSHIP
Avenue Voltaire 135, B-1030 Bruxelles
Tel: +32 (0)2 242 64 30 - Fax: +32 (0)2 791 96 00
E-mail: efes@efesonline.org
Site internet: www.efesonline.org
La FEAD è l'organizzazione-cupola che mira a federare gli azionisti dipendenti, le imprese e tutte le persone, sindacati, gli esperti, i ricercatori o diversi interessati alla promozione dell'azionariato dei dipendenti e della partecipazione in Europa.